99colombe OUTdoor

Della serie meglio tardi che mai … le 99colombe

Questo post è da un po’ che lo volevamo scrivere, ma come si dice “mò una cosa, mò l’altra…” e il tempo non basta mai.
Grazie ad Ammodomio, un delizioso blog che seguiamo sempre con molto interesse (e di cui vi avevamo parlato anche qui), eravamo venuti a conoscenza delle 99colombe un blog nato grazie a un gruppo di food blogger che volevano e vogliono supportare le Sorelle Nurzia.
No, no non pensate ad una mera operazione commerciale è una buona azione tutta dedicata ai territori abruzzesi sconvolti dal terremoto.
Eh già, c’è chi adotta un bambino a distanza e chi preferisce sostenere un progetto per insegnare al papà di quel frugoletto a coltivare meglio la sua terra, migliorare le proprie condizioni di vita e di conseguenza quelle dei suoi figli … quest’ultima è la direzione verso cui volano le 99colombe … a noi non poteva che piacere.
Il soggetto in questione sono le Sorelle Nurzia, azienda artigianale che dal 1835 produce fantastiche leccornie per golosi di ogni età, l’obiettivo far conoscere i suoi prodotti per aiutarla ad uscire dalle difficoltà riscontrate dopo il terremoto.
Ve la facciamo corta: i food blogger sono stati bravissimi e il riscontro ottenuto dal tamtam della rete ha fatto sì che fossero ripresi addirittura degli stagionali, insomma un vero successo non solo per i blogger, le Sorelle Nurzia, ma per tutto il territorio 🙂
Ora è possibile supportare il progetto anche votando le 99colombe al premio Blog 2010 e quindi andare su squisito, scegliete la categoria giornalista e votate! Avete tempo fino al 30 aprile!
Ah non dimenticate di supportare la pagina facebook.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *