campagna a sostegno dell'immagine verace Contest e raccolte

Campagna in sostegno dell’immagine verace. I risultati del IV bimestre

Implacabilmente anche questa volta è arrivato il momento di decretare il vincitore del bimestre in corso per la “Campagna in sostegno dell’immagine verace“.

Come sempre, se ancora non conoscete la “Campagna in sostegno dell’immagine verace” o volete un breve riepilogo, vi lasciamo i link.

Tutte le info le trovate QUI QUI.
Se volete vedere i partecipanti del primo, del secondo e terzo bimestre andate QUI
Se volete partecipare al quinto bimestre 1 dicembre -31 gennaio andate e lasciate il vostro commento QUI

Il nostro giudice occulto, la mente ispiratrice della campagna, dopo la breve assenza dello scorso bimestre  è   rientrato in possesso del suo potere indiscusso.
E questa volta vi lasciamo perfino uno stralcio dei suoi appunti, che ogni volta ci fa pervenire in forme diverse… Evviva il meraviglioso mondo della comunicazione 🙂

“La pescatrice effettivamente rende abbastanza male. La stagnola riflette a tromba il contenuto rendendolo poco comprensibile e la sfocatura fa il resto. Quel tocco di patata aliena … probabilmente a causa del nome, sembrano straccetti di vitellino poco cotti danno un plus vincente al risultato finale.
VINCE LA PESCATICE nel LABIRINTO DI CRISTALLI”

Vi starete domandando di quale ricetta si tratta? E fate bene! Il giudice è anche un artista e per l’occasione ha creato un nuovo titolo per la “Rana pescatrice al forno con vitellotte” di zibaldoneculinario che ha conquistato la fantastica cozza coronata e potrà sfoggiarla, se vorrà, sul suo blog.
Di nostro aggiungiamo che avrebbe fatto la sua bella figura nel padiglione della Svizzera nei Giardini della Biennale…Era tutto un tripudio di carta stagnola … Bellissimo, ma impossibile da fotografare… Possiamo capire la tua difficoltà tecnica ^_^

3 Comment

  1. Fantastico! Troppo divertente! Mi sono dimenticata di partecipare lo scorso bimestre ma rimedio al piu' presto: ne ho in serbo di bellissime!

  2. Ma grazie .. allora lo espongo con piacere… parole sante quelle del Giudice Occulto, perle di saggezza che ripeterò nel presentare il premio!

    Grazie 1000, banda e ora sto cercando qualcosa per questo nuovo bimestre…ma non fatico a trovarla nel mio archivio foto!!!!! un bacio a tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *