anarchy in BB DONZELLI EDITORE

Anarchy in BB. Suggerimenti per il contest

Anarchy in BB, il nostro contest o meglio precontest autogestito è partito e siamo felici per l’entusiasmo che sta riscuotendo.
Parteciparvi è semplicissimo:
  • basta scegliere un libro sul sito della Donzelli 
  • i 3 che avranno riscosso più gradimento diventeranno  il premio del contest (per tutte le regole andate QUI)

Come scrivevamo è stata un’idea “cotta e mangiata” (qui molti di voi urleranno disperati, ma non è colpa nostra se si è appropriata del modo di dire) e quando abbiamo lanciato il nostro giochino non avevamo chiesto nulla alla casa editrice, ma per fortuna sono molto cordiali e gentile e abbiamo ricevuto una bellissima e-mail di conferma con tanto di suggerimenti e ve la riportiamo qui:

Care amiche, vorrei ringraziarvi a nome della Casa Editrice Donzelli per la vostra iniziativa, nuova e divertente, alla quale aderiamo con grande piacere. E’ un uso molto simpatico della rete e un modo per mettere in contatto lettori e appassionati, ma anche per sollecitare curiosità e interessi molto frastagliati.
Il senso del vostro progetto è quello della massima apertura e certamente ognuno sceglierà il proprio titolo preferito senza legarsi a temi prestabiliti. Il blog, tuttavia, si occupa di cucina e umanità varia (con un orientamento molto giovanile); quindi spero di non sbagliare segnalando anche, e nel caso facilitandone la ricerca, alcuni titoli particolari (spesso bellissimi e originali, lasciatemelo dire) dedicati al cibo e alla storia di alcuni prodotti.
Mangitalia   
Un saluto
R. B.
Presidente Donzelli Editore
Bene allora che aspettate? Le regolette QUI, non ci resta che dirvi BUON DIVERTIMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *