gente del FUD libri

Anarchy in BB! Il contest che decidete voi!

Era da qualche mese che volevamo farlo. 
Abbiamo pensato “Sììì figooo”, “Nooo, non piacerebbe”, ma a noi piace tanto e il blog in fin dei conti è un gioco e quindi perché non sperimentare?
Tutto è nato quando abbiamo letto “Il segreto di Mary la cuoca” (ne avevamo parlato QUI), ci eravamo incuriositi e siamo andati a spulciare il sito della casa editrice dove abbiamo trovato vari libri carini.
In quel periodo nell’oramai arcinoto mondo di Gente del FUD si parlava in termini di “autogestione”, “autoregolamentazione”, etc.etc.
E noi? Noi lo sapete che siamo fricchettoni inside! Sulla scia di questo spirito libbbero/hippy/peaceandlove ci è venuta in mente “Anarchy in UK“, abbiamo aggiunto il piacere della lettura, una gran voglia di festeggiare il nostro secondo anno di blog, un pizzico di fregola di fare un contest e shakerando il tutto è nato “Anarchy in BB“.
Che cosa è???
Semplice 
per chi ha un blog
  • andate sul sito della Donzelli
  • scegliete il libro che vi piace di più
  • in un qualsiasi post scritto dopo il 14 gennaio segnalate questa iniziativa, il libro che vorreste ricevere in regalo e inserite in banner (non è necessario che il post abbia un collegamento con il libro scelto)
  • il banner va inserito anche nella vostra home page
  • venite qui e ci lasciate nei commenti il link al vostro post
per chi NON ha un blog
  • andate sul sito della Donzelli
  • scegliete il libro che vi piace di più
  • segnalate questa iniziativa sulla vostra pagina facebook inserendo anche il libro che avete scelto e taggate nella nota/statua il nostro profilo facebook (così possiamo tenere nota)
Anarchy in BB scade il 14 marzo

A questo punto noi faremo una bella tabellina, segneremo tutti i libri scelti e i 3 che avranno avuto maggior successo diventeranno i premi del vero e proprio Contest Anarchy in BB che sarà ispirato ai 3 libri: chiunque potrà partecipare (blogger e non), come al solito vi chiederemo di preparare una ricetta.

Tutto chiaro? E’ un po’ macchinoso? Lo sapete che siamo cape matte! Però in fin dei conti è un modo per conoscere meglio i vostri gusti e fare un regalo gradito.
Bene a questo punto non ci resta che fare i Broccoli penari e chiedere gentilmente alla Donzelli se è disponibile a regalarci 3 libri … Quali? Ovvio lo deciderete voi!
Donzelli? Iuuuuu se ci sei batti un colpo, please! 
***Ci hanno risposto! E QUI trovate anche una selezione di libri a tema gastronomico ***

I PARTECIPANTI:
BLOG 
machehaimessosuilcaffè sceglie Camminare, una rivoluzione
bigshade sceglie Fiabe siciliane
saporidielisa sceglie Pinocchio.Il burattino di ferro
unastellatraifornelli sceglie Occhi d’Africa
langolocotturadiroby sceglie Le cucine del mondo
saporiinvaligia sceglie Le cucine del mondo
symposionfoodies sceglie Josefine la cantante
panepomodoro sceglie Le cucine del mondo
indovinachivieneacena sceglie Rosaluna
tentazionidagustare sceglie Le cucine del mondo
blogdimax sceglie Filo di fata
ilcignodifeltro sceglie Il segreto di Mary la cuoca
punkyprincessincandyland sceglie Glamour
ammodomio  sceglie Le cucine del mondo
jeggycorner sceglie Il segreto di Mary la cuoca
saporiinconcerto sceglie Il segreto di Mary la cuoca

VIA FACEBOOK
antonella montesanti sceglie Camminare, una rivoluzione
claudia vardanega sceglie Lo schiaccianoci. Una fiaba di Natale
luisa elena viglione sceglie Economia dei sentimenti
imma gargiulo sceglie Vestiario/Bestiario
veronica rinaldone sceglie L’arte o la vita!

IL GIOCO CONTINUA QUI

40 Comment

  1. hahahaha siete forti!! quando ho visto il titolo immaginavo qualcosa tipo "manda la ricetta che ti pare" però sarebbe stato banale, così è macchinoso ma divertente, ci provo ma non garantisco, l'avvio della raccolta delle acciughe mi sta succhiando un sacco di energie e tempo, oltre a tutto il resto, ma ci provo….e sono curiosa di conoscere il tema del contest vero e proprio :-))

  2. aspè vediamo se ho capito bene: vado sul sito della Donzelli scelgo un libro poi prelevo il banner del contest (questo vabbè era ovvio!) e poi facio un post in cui indico quale libro voglio????? e la ricetta quando???? quando avrete scelto i 3 libri per il premio??? sono fusa ^_*

  3. Avevo intavisto qualcosa ma nn ero riuscita a passare a vedere il vostro contest autogestito! Idea che mi piace tanto quindi parteciperò sicuramente!! Broccole quando ci si vede???

  4. ooohhh ma è una – posso dirlo? – una FIGATA!! Gironzolavo senza meta tra i blog e scopro la Banda dei Broccoli e decido sulla punta dell'alluce che mi piacete un sacco. Per stile, creatività e spirito libero. Ergo partecipo. Dandomi una ri-letta al regolamento (che è sempre la parte meno divertente del tutto…)

    Ce la posso fa'!!! come si dice dalle mie parti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *